Modalità si svolgimento, luogo e regole del presidio

Il presidio/sit-in (quindi una dimostrazione stanziale, in cui non è previsto nessun corteo) avrà luogo a Napoli, vicino alla base NATO di Bagnoli, nei giardini ubicati in Viale dei Campi Flegrei (vedi foto sotto), nel pomeriggio di Sabato 26 Novembre 2011, dalle 14.30 alle 16.30, con concentramento alle ore 15.30.

L'area identificata con il cerchio verde, nei giardini ubicati in Viale dei Campi Flegrei (contornato in rosso), è il luogo di svolgimento del presidio/sit-in.

Queste le regole del presidio:

  • Le UNICHE bandiere ammesse sono: la bandiera verde della resistenza  libica lealista, quella della Repubblica araba siriana e quella dell’Italia. Il tricolore italiano deve sventolare sempre associato ad una delle altre due bandiere. 
  • Gli UNICI striscioni ammessi sono quelli ufficiali del presidio, ovvero, scritto in colore verde su sfondo bianco:  ”North Atlantic Terrorist Organisation”, “Italia serva della NATO e traditrice della Libia”,  un terzo striscione, con le parole del secondo, scritto in caratteri arabi  (italia_libia_striscione in arabo), “Onore al Colonnello! Solidarietà alla resistenza lealista” “Con Assad e con la Siria, contro la NATO”, “Padroni a casa nostra: fuori gli USA dall’Italia e dall’Eurasia”.
  • Non sono ammesse bandiere, striscioni, cartelli diversi da quelli ufficiali, che sono solo quelli precedentemente elencati.  
Advertisements